E’ stato presentato questa mattina nella sede del comitato elettorale di #ismaelesindaco , il logo della lista che rappresenterà i candidati che sosterranno Ismaele La Vardera a sindaco di Palermo.
Un logo con le palle, non si può definire diversamente, il marchio già per se sferico, contiene all’interno altri tre loghi, Noi con Salvini, Fratelli d’Italia e il Centro Destra. Graficamente c’è un’abbondanza di palle… per fortuna con girano, ansi sono ben posizionate e solide.
Ismaele La Vardera è stato chiaro, chiarissimo, infatti ha dichiarato con tono fermo: “noi non abbiamo paura di nasconderci, noi non usiamo maschere, siamo la vera destra a Palermo, i veri coraggiosi siamo noi…”.
Il futuro è oggi, questa la frase che distingue i manifesti di Ismaele, come dagli torto. Qualunque cosa accada sarà un successo, altra riflessione proposta dal candidato sindaco: “rivendico il diritto di non avere esperienza, rivendico di essere il candidato sindaco più giovane delle storia di questa città”. Durante la conferenza di presentazione non sono mancate anche le frecciatine ai 5 stelle. Ismaele, punta alla vittoria, comunica che a breve verranno a Palermo i leder nazionali ovvero Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Si prospettano mesi intensi, dove il risultato finale sembra essere sempre più a sorpresa.
La storia di Ismaele, c’è lo presenta come un giovane genio delle comunicazione, autore per le Iene, scrittore, giornalista, intrattenitore, la riflessione nasce spontanea: vedremo con la scesa in campo di Ismaele, la fine del movimento 5 stelle a Palermo? la destra di Ferrandelli verrà oscurata dalla “vera destra” di La Vardera? I giovani palermitani faranno squadra e preferiranno unirsi e mandare in pensione il professione Orlando? Più che una campagna elettorale sembra una puntata di amici, ma se ci pensiamo bene ci sono tutti i presupposti per esserlo… le carte prego… le carte elettorali!