Palermo 30 marzo 2018- Sport & solidarietà per andare oltre le barriere, è il leit motiv del progetto “Facciamo squadra insieme- Raccolta fondi per la prima scuola di minibasket in carrozzina della Sicilia” promosso ed organizzato dal Club Rotary di Palermo “Teatro del Sole”, presieduto da Paolo Lo Iacono, in collaborazione con l’associazione “Francesca Morvillo onlus” a sostegno dell’Associazione sportiva dilettantisca “I ragazzi di Panormus”.

L’iniziativa che si articola con un ricco calendario di appuntamenti, sarà presentata in CONFERENZA STAMPA, MARTEDI’ 3 APRILE ALLE H. 10, 00 A VILLA NISCEMI (Sala delle Carrozze).

 Interverranno:  Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo, Paolo Lo Iacono, presidente del Club Rotary di Palermo “Teatro del Sole”, Giancarlo Grassi presidente dell’associazione “Francesca Morvillo onlus”, Maurizio Gambino, coach dell’ASD “I ragazzi di Panormus”.

Facciamo squadra insieme- Raccolta fondi per la prima scuola di minibasket in carrozzina della Sicilia” ,  ha il patrocinio di:  Assessorato Regionale alla Formazione, Assemblea Regionale Siciliana,  MIUR,   Comune di Palermo,  Curia,  Confcommercio, Università degli Studi-Facoltà di Scienze Motorie,  Coni Sicilia, CIP.

Un progetto ampio ed articolato che ha il sostegno di enti istituzionali e privati: il Comando Militare Esercito della Sicilia, la GESAP, la SISPI, la Toyota R.Motors, Alessi Pubblicità, Giornale di Sicilia,  FIABA, Parco della Salute Onlus, Centro Conca D’Oro,   Accademia Musicale Palermo Classica, Civitas Tango, A.S.C. (Associazioni Sportive Confederate).

Saranno presenti: Fabio Giambrone, presidente GESAP, Francesco Randazzo, presidente SISPI, Patrizia Di Dio, presidente di Confcommercio, Rosa Foti, responsabile della Pastorale per disabili della Diocesi di Palermo,  Fabio Gioia, presidente A.S.C.,il maestro Girolamo Salerno, direttore artistico dell’Accademia Musicale Palermo classica. I campioni della risata: Gianni  Nanfa, Ernesto Maria Ponte, Sasà Salvaggio, Sergio Vespertino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *