Nel loro nuovo singolo, “COME AWAY”, i suoni synthpop degli anni ’80 si mescolano con il moderno tocco elettronico francese di Celestal
La nuova collaborazione di CELESTAL è con A N G I E, una giovane cantante raggiante che esplode sulla scena musicale francese. Nel loro nuovo singolo, “COME AWAY”, i suoni synthpop degli anni ’80 si mescolano con il moderno tocco elettronico francese di CELESTAL. Essere un artista è sempre stato naturale per il musicista francese Cedric Lorrain. Il suo viaggio musicale è iniziato in un conservatorio classico; tuttavia, come aprire il vaso di Pandora, è stato affascinato dalla musica elettronica fin dal suo primo ascolto. Nel corso degli anni, si è fatto un nome come ghost produttore e ha una lista impressionante di remix ufficiali per artisti del calibro di The Black Eyed Peas, Shakira, Enrique Iglesias, Britney Spears e molti altri.
A capo della futura ondata di musica electro-francese, l’ex mago del dietro le quinte è emerso dall’ombra con il suo alias: CELESTAL. Il suo singolo di successo del 2018, “Old School Romance”, gli ha dato il suo primo assaggio della ribalta, rompendo i confini internazionali nella Top 100 Global Shazam Charts, classificandosi al primo posto nelle radio italiane e raggiungendo oltre 10 milioni di streaming totali in tutto il mondo. ? N G I E ha una voce inconfondibile e un nome che evoca inevitabilmente il successo senza tempo dei Rolling Stones. Cantante e attrice, viene da una famiglia di musicisti e porta con sé anni di canzoni e storie. Ha iniziato collaborando con altri artisti, prestando la sua voce come cantante di sottofondo per altri gruppi, scrivendo e componendo, e registrando jingle per radio e TV. L’incontro con il produttore e compositore CELESTAL nel 2019 ha segnato una svolta nella sua carriera musicale.