Dopo il successo della sua “Lockdown Session”, online su Youtube, il nuovo singolo è estratto dall’album in prossima uscita
“Bloody Valentine” è il nuovo singolo di Machine Gun Kelly (EST 19XX/Bad Boy/Interscope Records) estratto dal nuovo album di prossima uscita “Tickets To My Downfall” prodotto da Travis Barker.
Nelle ultime settimane, Machine Gun Kelly si è mantenuto occupato realizzando la serie YouTube “Lockdown Sessions” che ha raggiunto il #1 tra i trend della piattaforma ed ha raccolto oltre 50 milioni di views. In “Lockdown Sessions”, Machine Gun Kelly ha proposto cover di singoli come “Misery Business” dei Paramore, “Champagne Supernova” degli Oasis e “Love on the Brain” di Rihanna, ricevendo i complimenti degli artisti originari.
Per lanciare l’uscita di Tickets To My Downfall, MACHINE GUN KELLY ha creato una playlist Spotify in cui ha raccolto le canzoni che lo hanno ispirato per la creazione dell’album.
Guarda l’esibizione di Machine Gun Kelly e Travis Barker dello scorso 6 maggio ospiti del Late Late Show di James Corden!