Si intitola Vacancy ed è una delle tracce inedite di “Homegrown”, il disco del 1975 che finalmente verrà pubblicato il 19 giugno
Nel mese di novembre del 2019 Neil Young aveva annunciato la pubblicazione del disco originariamente realizzato nel 1975. Neil Young aveva anche pubblicato un video che mostrava i preparativi di realizzazione del nuovo disco. Neil Young ha ora reso disponibile Vacancy che farà parte delle sette canzoni inedite dell’album. Il brano è stato originariamente registrato a gennaio del 1975 presso gli studi Broken Arrow Ranch e vede la collaborazione di Stan Szelest all’organo Wurlitzer, Ben Keith alla chitarra slide, Tim Drummond al basso e Karl T. Himmel alla batteria.
Homegrown verrà pubblicato il prossimo 19 giugno. Il musicista nei giorni scorsi aveva anticipato l’annuncio rendendo disponibile l’ascolto della canzone Try. I nastri originali registrati negli anni ’70 sono stati restaurati da John Hanlon e masterizzati da Chris Bellman al Bernie Grundman Mastering.