di Giuseppe Messina
E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Hello”(Artist Development Cosmophonix Production), il nuovo intenso singolo di Malhara. Una voce che scalda il cuore, un timbro avvolgente, ricercato, profondo ed un’estensione vocale degna delle più grandi star: queste le caratteristiche principali della cantautrice romagnola.
Il brano, scritto dalla stessa artista a quattro mani con Riccardo Rizzardelli, traspone in musica tutte le sensazioni, i sentimenti ed i rimpianti che una giovane donna prova dopo la fine di una relazione.
Ma “Hello” non è la classica canzone d’amore; “Hello”, con la sua intensità, è una piccola rivoluzione all’interno del panorama discografico italiano.
Malhara, infatti, nonostante la giovane età, ha le idee ben chiare: non rinunciare al bel canto, bensì proporlo in una veste più accattivante, che sia in grado di coinvolgere ed appassionare anche la nuova generazione, questo è il suo obiettivo, la sua “missione”.
«Il mio desiderio principale, la direzione che cerco di dare ai miei brani, è non rinunciare al bel canto, ma perseguirlo e proporlo in un vestito più accattivante e credibile per la mia generazione – dichiara l’artista -, qualcosa di moderno che però non debba necessariamente coincidere con l’esclusione del cantato».