Da questa mattina ad Aspra frazione di Bagheria si sta svolgendo la “Giornata nazionale del veicolo d’epoca”, con l’esposizione sul lungomare del borgo marinaro di auto e moto d’epoca.

La manifestazione è organizzata dall’ Associazione Siciliana MotoVeicoli Storici.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Bagheria, promossa dall’assessorato alle Politiche di Promozione del Borgo marinaro di Aspra, guidato da Andrea Sciortino.

Tanti i prestigiosi veicoli, appartenenti ai soci dell’Associazione Siciliana MotoVeicoli Storici federata con ASI, che hanno segnato importanti tappe nell’evoluzione del trasporto su ruote, conservati perfettamente.

Saranno in mostra per celebrare la “Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca” indetta in tutte le città d’Italia dall’ASI (Automotoclub Storico Italiano). Per rendere più agevole lo svolgimento della manifestazione, è stata disposta la chiusura al traffico veicolare con divieto di sosta dell’area pedonale urbana in via Francesco Tempra fino alla fine della manifestazione

Per tutte le informazioni : https://comune.bagheria.pa.it/domenica-16-ottobre-2022-al-lungomare-di-aspra-la-giornata-nazionale-del-veicolo-depoca/