Penultimo giorno di ritiro del Palermo a Girona. Oggi Luca Vido, ai microfoni del Palermo calcio, è tornato a parlare della sua prima rete in maglia rosanero, “una montagna russa di emozioni” che Vido ha voluto dedicare ai tifosi del Palermo:

“Il mio gol al Modena è stato una liberazione, una montagna russa di emozioni. Lo dedico ai tifosi perché sono stati sempre speciali con me, mi hanno sempre sostenuto e quindi lo dedico al Palermo calcio ed ai tifosi e spero di farne tanti altri. Il mio rapporto con i palermitani è fantastico, sia a Mondello che al centro sto benissimo. I palermitani mi hanno fatto sempre sentire il loro affetto e soprattutto non me l’hanno mai fatto mancare. Questa è una grande dote.”

Ritiro a Girona
Questo ritiro sicuramente ci aiuterà a ritrovare energie. Abbiamo già iniziato a lavorare su tanti aspetti. A Girona ci stiamo trovando bene, la Società è attrezzata, i campi sono fantastici, c’è tutto per potersi allenare al meglio. Dopo Manchester stiamo facendo questa esperienza che ci aiuterà. Grazie al City Group anche i ragazzi più giovani si stanno formando per delle realtà davvero importanti.”

Il Gruppo
Questo è un grande gruppo, tutti fanno la differenza sia chi gioca e chi non gioca. Il Mister ci sta facendo fare un percorso sotto questo punto di vista e tutti facciamo il possibile per essere determinanti sia a partita iniziata che a partita in corso. La vittoria sul Modena è stata fondamentale, ci ha ridato grande spirito, l’abbiamo voluta e cercata fino all’ultimo istante e sono sicuro che se metteremo sempre lo stesso spirito del secondo tempo potremo toglierci grandi soddisfazioni.”

Il Barbera
Giocare davanti a 20.000 tifosi è una grande emozione. Per me è sempre speciale entrare al Barbera. Restano le ultime otto partite, sono le più importanti della stagione. Noi vogliamo prepararle al meglio e abbiamo voglia di fare divertire la nostra gente e divertirci anche noi. Pensiamo già alla gara di Parma e vogliamo essere pronti.”

Di seguito l’intervista completa

https://youtu.be/xtcNPtkO-0Q