È Old Wild West il nuovo main sponsor sulla maglia del Palermo FC: il brand della celebre burgers & steak house italiana, che fa parte del gruppo Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione Spa, accompagnerà la prima squadra rosanero in tutte le gare dei prossimi due anni, fino a giugno 2025.  

Old Wild West è un format di successo che conta 251locali tra l’Italia e l’estero e occupa complessivamente quasi 3.000addetti. Offre ai clienti un’esperienza di gusto e divertimento a pranzo ea cena, in compagnia e in famiglia, in un’ambientazione western fortemente coinvolgente e sempre riconoscibile ma mai uguale a se stessa.

Il brand, che nel 2022 ha festeggiato 20 anni, ha vinto per 7 volte il premio “Retailer of the Year” come miglior insegna italiana della ristorazione servita ed è stato nominato dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali come migliore catena Ristorazione & Food.

È la prima volta che Old Wild West si impegna in una sponsorizzazione di alto livello nel mondo del calcio.

Siamo molto contenti di questa partnership e della visibilità che godrà Old Wild West: sosteniamo chi gioca per raggiungere grandi traguardi, crediamo nello spirito di squadra e nella visione pionieristica di una Società che ha grandi sogni, molto seria e che condivide con noi i valori positivi dello sport”, ha dichiarato Marco Di Giusto, amministratore delegato di Cigierre spa.

La storia di Old Wild West è quella di un’eccellenza che ha saputo crescere anno dopo anno fino ad affermarsi a livello nazionale e internazionale per essere oggi un punto di riferimento imprescindibile nel proprio settore. In questo senso è un’ispirazione per il nostro club e siamo orgogliosi di poterlo rappresentare nelle maglie dei nostri giocatori, partita dopo partita”, ha dichiarato Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo FC.


Old Wild West è la burgers & steak house ispirata all’ambientazione e allo stile del vecchio West della famiglia Cigierre -Compagnia Generale Ristorazione Spa, azienda di riferimento nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici e del casual dining. È il più longevo e sviluppato dei suoi format ed è presente in Italia e all’estero con 251 locali- 230 in Italia, 18 in Francia, 2 in Svizzera e 1 a Monaco – locati principalmente nei centri commerciali, nelle aree ristorazione dei cinema multisala e sulle strade ad alta percorrenza.