Svelata dal sito ufficiale del Palermo, la nuova maglia casalinga del Palermo per la stagione 2023/204. Colore Rosa brillante-Nero, è realizzata con materiale riciclato al 100%, esclusi bordi e decorazioni.
Completano il design della maglia i dettagli in nero nel colletto e nelle maniche, l’immancabile motto #siamoaquile nel retro del collo. Il kit è completato dagli shorts e calzettoni neri con dettagli rosa.
La nuova maglia dalla vestibilità regular combina tessuti in 100% poliestere riciclato con l’avanzata tecnologia di termoregolazione PUMA dryCELL, un sistema di gestione dell’umidità migliorato che assicura la perfetta temperatura corporea.
Il design senza cuciture offre le ultime novità in termini di vestibilità per garantire prestazioni ottimali e una struttura jacquard ultraleggera nella parte posteriore per migliorare la traspirabilità durante le prestazioni intense, in grado di mantenere la pelle asciutta per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall’ora, dal campo e dal luogo.
Puma è tornata a vestire il Palermo dopo dieci anni. ll colosso tedesco sarà Global Technical Partner delle squadre maschili, femminili e giovanili del club che è la settima squadra del City Football Group a vestire Puma dopo Manchester City, Montevideo City Torque, Mumbai City, Melbourne City, Sichuan Jiuniu e Girona.