Intervistato dai canali social del Palermo calcio, Ales Mateju ha tracciato un bilancio della prima parte del ritiro e chiama a raccolta i tifosi rosanero che definisce il 12° uomo in campo

“Questo ritiro per noi è troppo importante, sono arrivati tanti nuovi giocatori di esperienza. Il campionato sarà lungo e serviranno tutti i calciatori, perché non sarà facile. Dobbiamo essere competitivi per andare in Serie A, dare il massimo perché tutti quelli che giocheranno contro di noi daranno il massimo. Rispetto allo scorso anno non dobbiamo perdere punti in casa, dobbiamo sempre vincere. Al Barbera giochiamo in 12.”

Infortunio
Ho superato il mio infortunio, non sento più dolore, sto bene e sono pronto per allenarmi. Nel mio primo anno a Palermo io e mia moglie ci siamo trovati molto bene. Il 27 giugno è nato il mio primo figlio, Theo, e siamo tutti molto felici. Non vedo l’ora che mia moglie e mio figlio arrivino a Palermo per iniziare una nuova vita.”

City Group Football
È passato un anno dall’arrivo del City Group Football e siamo tutti contenti perché abbiamo dietro una grande Società, siamo una grande famiglia e non vediamo l’ora di ritornare a Palermo ed iniziare ad allenarci nel nuovo centro sportivo.”

Tifosi Rosanero
Giocare allo stadio Barbera è sempre emozionante, questo stadio ha qualcosa di speciale. Insieme ai nostri tifosi possiamo fare un buon campionato. Spero che si abbonino in tanti, avere lo stadio pieno è importante.”