Elettra Lamborghini si stava esibendo al Sammichele Music Festival, quando un ragazzo ubriaco le ha lanciato una bottiglietta di acqua addosso. Per fortuna l’ha mancata, ma la ragazza ha fermato l’esibizione per fare un discorso al ragazzo e non solo.
Accade sempre più spesso infatti che vengano lanciati oggetti agli artisti mentre si stanno esibendo, facendo anche del male a qualcuno
“Mi potevi anche fare male. Hai bevuto? Non mi interessa. Perché se hai bevuto non vieni qui. Perché ad un’altra cantante è arrivato qualcosa addosso e adesso ha dovuto cancellare tutto il tour. Guardate che è pericoloso ragazzi. Non mi interessa come mai, ma non lanci le cose qui. Io non voglio la tua acqua! La dai al tuo amico. Ma poi dico, ma tra tutte le cose che hai da fare se devi lanciarmi l’acqua non vieni qui. O sto sbagliando? Vabbè, chi se ne importa, l’importante è rimetterli al loro posto. Queste cose sono davvero pericolose. E adesso continuiamo con Caramello. Fatelo pure uscire, che non si sa mai”.