Il pilota siciliano, reduce di una lotta all’ultima curva nel Gran Premio della classe F3 a Monza, debutterà a Baku per il GP dell’ Azerbaijan, con la squadra PREMA Racing.

Dopo essere arrivato 2° in campionato, dietro Fornaroli, che gli ha strappato il titolo all’ ultima curva, il pilota delll’ ACi Team Italia, punta a militare stabilmente nella classe F2 già dal prossimo anno.

Intanto Minì sostituendo Oliver Bearman, impegnato in F1 con la Haas per sostituire Mangnussen, nella pista di Baku, avrà la possibilità di testare le auto, e di capire sin da subito che approccio usare per ottenere buoni risultati.

 “Sono molto felice di unirmi a PREMA Racing per l’evento di Formula 2 a Baku. Abbiamo avuto una stagione 2024 molto competitiva, lottando per il titolo fino all’ultimo giro. La Formula 2 è l’opzione principale per il 2025, quindi è importante iniziare già a Baku. È una grande opportunità per me per imparare con la nuova vettura e il campionato.” Queste le parole di Minì sul suo profilo Instagram.

Alboreto, manager del pilota siculo, spinge per farlo arrivare stabilmente nella classe di mezzo.

Naturalmente puntano ad arrivare al più presto e con ottimi risultati presto in F1. E noi non possiamo che augurarglielo!