Intervistato dal sito ufficiale del Palermo, Emil Audero ha commentato la sconfitta rimediata a Bari. Il portiere rosanero non ha nascosto la delusione per un ko arrivato nei minuti finali di una partita che sembrava ormai indirizzata verso il pareggio.
“Brucia molto – ha confermato Audero – per come era andata la partita, poteva starci anche un pareggio e sicuramente non ci fa piacere. Siamo arrabbiati, però poi alla fine dobbiamo guardare avanti. Abbiamo delle partite importanti davanti a noi che dobbiamo prendere come finali e dobbiamo prendere più punti possibili, perché un punto è sempre meglio di niente.”
Una partita dai due volti: il vantaggio iniziale del Bari, poi la reazione rosanero culminata nel gol di Pojhanpalo e la sensazione di poterla anche ribaltare. Ma ancora una volta, nei minuti conclusivi, è arrivata la beffa.
“Siamo stati bravi a rimetterla in piedi. Ci sono molti dubbi per il gol annullato. Al netto di qualche loro ripartenza, è una sconfitta che brucia. Siamo dispiaciuti, arrabbiati, purtroppo sta capitando troppe volte di subire gol all’ultimo minuto. Deve diventare adesso una questione di vita o di morte, perché abbiamo un obiettivo troppo importante davanti, dobbiamo rimanere equilibrati, dobbiamo guardare alla prossima gara ed un finale di stagione importante.”
Ora lo sguardo è rivolto alla prossima sfida, quella contro la Carrarese, in programma al “Barbera. Sarà importante il supporto dei tifosi rosanero.
“Gli ultimi minuti della partita di Bari ci devono dare più cattiveria per la prossima gara, ad iniziare dagli allenamenti. Dobbiamo guardare avanti. Ho sempre detto che lo stadio è un fattore, perché i nostri tifosi sono un fattore importante. Sappiamo quello che possono darci, ci hanno già dato tanto, ci possono dare una mano perché loro come noi sognano qualcosa di grande”.
Di seguito l’intervista completa:
https://www.youtube.com/watch?v=jyL8MwmNQS8