Sono due i palermitani arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Palermo San Lorenzo durante lo scorso fine settimana, entrambi raggiunti da misure restrittive emesse dal Tribunale di Palermo.
Il primo ad essere rintracciato in ordine temporale è CARACCI Giuseppe 40 enne palermitano. L’uomo gravato da numerosi precedenti penali, è stato tradotto al Pagliarelli dove dovrà scontare 9 mesi di reclusione per un furto aggravato commesso a Palermo nel 2014.
Il secondo STABILE Pierpaolo 50 enne palermitano è stato raggiunto da un aggravamento della misura. L’uomo infatti, dapprima sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, era stato arrestato all’inizio del mese perché i Carabinieri non l’avevano trovato nella sua abitazione durante un controllo. Il giudice allora si era espresso imponendogli gli arresti domiciliari. Ma il 50 enne proprio non ne voleva sapere: dal giorno in cui è stato messo ai domiciliari, l’uomo è stato arrestato 3 volte con l’accusa di evasione. Durante i numerosi controlli effettuati, i Carabinieri dovevano sempre attivare le ricerche perché il 50enne non era mai in casa.
A seguito delle segnalazioni fatte dai Carabinieri, valutando che lo stesso sia incline a disattendere la misura impostagli e considerando che in soli 15 giorni era stato arrestato 3 volte, il Tribunale di Palermo ha deciso di aggravare ulteriormente la misura disponendole l’accompagnamento al Pagliarelli.




[270317]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *