Ritorna l’appuntamento con Conference403. Il 23 marzo al Torre Ulisse Club di Carini andrà in scena la Palermo Football Conference. Una giornata dedicata al confronto su più temi legati al mondo del calcio.
Allenatori, direttori sportivi e procuratori, tutti insieme per una giornata all’insegna di calcio, cultura e solidarietà grazie ad una raccolta fondi che si svolgerà attraverso il sorteggio di alcune maglie concesse da società, agenti e calciatori il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione “Tutti con Ivan” che sta raccogliendo fondi a favore del piccolo Ivan di Bari, affetto da una rara forma di tumore aggressivo e maligno.
Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, sarà relatore d’eccezione alla manifestazione, con lui anche Leandro Rinaudo, Fabio Lupo, Mauro Meluso, Rino Foschi, Giorgio Perinetti, Beppe Accardi, Stefano Marchetti, l’agente di Jorginho Joao Santos, il procuratore di Zaniolo Claudio Vigorelli che nell’occasione ritirerà il premio “Una vita per il calcio”, l’avvocato Crescenzo Cecere agente tra gli altri di Bruno Alves, l’avvocato Claudio Pasqualin immancabile padrone di casa e verrà analizzato anche il caso plusvalenze in Serie A.
Per partecipare alla manifestazione basterà iscriversi attraverso la pagina Facebook di Conference403. “Sarà come sempre un evento da ricordare”, ha annunciato l’avvocato Claudio Pasqualin.