Intervistato dal sito ufficiale del Palermo F.C., Samuele Damiani è tornato a parlare della partita pareggiata sabato scorso con il Pisa:
“A Pisa abbiamo giocato una delle nostre migliori partite – ha affermato il centrocampista rosanero. Abbiamo creato tanto e potevamo chiuderla nel primo tempo; ma siamo stati sfortunati a subire quel gran gol di Sibilli. È stato un punto utile, non perdere aiuta a preparare meglio la gara successiva. C’è massima fiducia con il Mister, mi insegna tanto soprattutto nella fase di non possesso, ci lavoriamo giorno dopo giorno.“
La prossima gara vedrà i Rosanero impegnati in trasferta contro il Cittadella, reduce dalla sconfitta esterna con la Spal:
“A Cittadella sarà una partita difficile perché in casa giocano un bel calcio, hanno singoli che possono fare la differenza, ma noi sappiamo che possiamo fare grandi prestazioni contro chiunque.“
Infine Damiani ha voluto rivolgere un pensiero ai tifosi rosanero, che seguono la squadra in giro per l’Italia:
“I tifosi non sono più una sorpresa, ci seguono da sempre. Va fatto un plauso enorme perché ci seguono ovunque. Non ho mai avuto dubbi di venire a Palermo, il mio rapporto con la città è ottimo, mi sono trovato subito bene. Si mangia veramente bene.”
Di seguito l’intervista completa