Intervistato dai canali social del Palermo calcio Ionut Nedelcearu, difensore centrale rosanero, ha parlato dell’importanza del ritiro iniziato lo scorso 9 luglio a Ronzone:

“Questo ritiro è molto importante per lavorare, abbiamo iniziato ad essere una squadra forte per fare una bella figura il prossimo anno. Già da adesso stiamo consolidando una bella famiglia, un bel gruppo sia in campo che fuori, perché è importante. A Palermo sto benissimo, mi sono ambientato con i miei compagni, vivo bene in città con la mia ragazza.

Obiettivi
Rispetto allo scorso anno dobbiamo migliorare la concentrazione in ogni partita. La passata stagione abbiamo perso in casa tanti punti facili e non possiamo più fare questi errori. Abbiamo iniziato a lavorare su questo. La prossima stagione vogliamo essere protagonisti, sappiamo che sarà un campionato difficile e ci stiamo preparando per raggiungere questo obiettivo. Sono arrivati nuovi acquisti e questo è un bene per la squadra, la concorrenza alza il livello e tutti insieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo. La serie B è difficile, dobbiamo sapere che ci sarà spazio per tutti e per questo ognuno di noi deve essere pronto quando il Mister deciderà di metterci in campo. Siamo orgogliosi di fare parte della famiglia del City Group, per un giocatore è molto importante e stimolante essere in questo progetto, perché ci danno qualcosa di più.”

Tifosi
I nostri tifosi sono fantastici, lo scorso anno sono stati vicini alla squadra e sappiamo che meritavano di più. Per questo la prossima stagione vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. Spero ci siano tanti abbonati, per noi è molto importante giocare con il Barbera pieno, aiuta sempre, i nostri tifosi sono il 12° uomo in campo.”