Nuovo singolo per il rapper milanese allievo di Emis Killa e Zanna

Il nuovo singolo con CROOKERS disponibile da venerdì 10 luglio “Qualche G” (Sony Music) è il nuovo singolo di Not Good in collaborazione con CROOKERS, disponibile a partire da venerdì 10 luglio su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, decisamente di natura ibrida, è troppo poco polemico per essere considerato un testo impegnato ma decisamente troppo impegnato per non essere considerato un testo polemico. Not Good lo descrive così:

“Il pezzo è nato molto spontaneamente, anzi a dire il vero ero in studio per la prima volta con Phra Crookers e Nic Sarno e stavamo lavorando a un brano totalmente diverso. In un momento di pausa mi hanno fatto sentire questo Beat fortissimo con il ritornello in cassa dritta premettendomi che, forse, non era nelle mie corde. Detto fatto, nel giro di 20 minuti avevamo ritornello e strofe, in un’ ora avevamo il pezzo chiuso.”

Not Good, pseudonimo di Jari Melia, è un rapper italiano classe 1997. Muove i suoi primi passi nel mondo del rap nel 2012, all’età di 15 anni, interessandosi ai primi contest di freestyle e frequentando il Muretto, luogo simbolico della scena rap milanese. Inizia a pubblicare i suoi primi mixtapes in maniera indipendente su Youtube per qualche anno; l’incontro con Emis Killa e Zanna consolida il suo percorso, e con la “benedizione” dei suoi mentori pubblica il suo primo singolo ufficiale nel 2020, con un brano prodotto da Phra Crookers e Nic Sarno intitolato “Qualche G”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *